Mentre in rete non si fà altro che parlare del recente accordo tra Bungie e Activision oggi arriva la notizia ufficiale del nuovo capitolo della serie Call of Duty attualmente in sviluppo presso gli studi Treyarc. Il titolo sarà rilasciato negli scaffal a partire del 9 Novembre 2010, di seguito il comunicato ufficiale
Legnano, MI – 30 Aprile 2010 – E' UFFICIALE: preparatevi al nuovo capitolo del più grande lancio nel mondo dell'intrattenimento della storia: il 9 Novembre Call of Duty®: Black Ops(tm) immergerà i fan nel mondo elitario dei Black Ops. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI <http://www.activision.com/> ) ed il pluripremiato sviluppatore Treyarch porteranno nuovamente i giocatori dietro le linee nemiche in un capitolo totalmente nuovo nella serie di giochi di azione in prima persona Nr. 1 di tutti i tempi.
"Non vediamo l'ora che la nostra comunità di giocatori possa provare Call of Duty: Black Ops," ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. "Tutto il nostro studio è impegnato nella realizzazione di questo gioco, dove abbiamo team dedicati al multiplayer, al singleplayer e al co-op al fine di creare l'esperienza più intensa, coinvolgente ed emozionante per tutti i nostri fan nel mondo."
Lascia un Commento