Intervenendo nel blog ufficiale PlayStation, Shawn Baxter di Capcom, non ha certamente fallito nel tentativo di attirare ancor più l'attenzione sul suo Resident Evil 5 annunciando che la software house stà lavorando su una serie di contenuti esclusivi per la versione PlayStation 3.
Ovviamente a queste dichiarazioni sono seguite tantissime domande ed a tal proposito ha dichiarato: "Non abbiamo ancora annunciato nessuna intenzione di sviluppare delle espansioni per Resident Evil 5. Va bene, risponderò ad alcune delle vostre domande. Nessun dettaglio circa le espansioni, ma posso dirvi che gli utenti PlayStation 3 potranno contare su una serie di interessantissimi contenuti aggiuntivi".
Inoltre è stato chiarito come il gioco nella sua versione PS3 avrà bisogno dell'installazione obbligatoria di 5Gb di dati portando il beneficio di tempi di caricamento leggermente inferiori.
Non sappiamo se si tratti dell'esclusivo spazio che sarà disponibile sul Playstation Home relativo al gioco ma potrebbe anche trattarsi di qualche modalità esclusiva. Ricordiamo che Resident Evil 5 sarà rilasciato sul suolo europeo da metà marzo.
Lascia un Commento