Arrivano buone notizie per il prossimo gioco della serie Need For Speed perchè Electronic Arts ha annunciato la data di uscita di Shift 2: Unleashed fissando al 25 Marzo l’atteso giorno di debutto. Per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo video che mette in mostra il Gameplay del gioco ed è chiaro l’accento sul versante simulativo stuzzicando anche la concorrenza di Gran Turismo 5, ampiamente criticato dal team di sviluppo, definendo il nuovo titolo “Questa la vera simulazione”.
Inoltre sono stati confermati anche dettagli sulla limited edition da assicurarsi con il pre-order del gioco, “darà accesso esclusivo alla Nissan Silvia spec.R Aero (S15), alla Alfa Romeo Giulietta QV, e alla Lamborghini Murciélago LP640, oltre a garantire l’accesso a 40 eventi carriera. Questi ultimi includeranno i ‘Single-Type race events’, dove le abilità del pilota saranno spinte a limiti estremi in quanto ogni giocatore gareggerà sullo stesso modello di auto; gli ‘Old vs. New Challenge events’, dove auto d’epoca si sfideranno con le loro controparti moderne; e i ‘ Manufacturer Showdown events’, che metteranno in scena le sfide più storiche e rappresentative del comparto automotive in gare senza esclusione di colpi per determinare il vincitore assoluto.”
Il motore grafico in azione sembra migliorato ulteriormente rispetto al primo capitolo della serie e vi ricordiamo che questa volta saranno presenti gare in notturna, tracciati e veicoli che risentiranno della competizione, il tanto apprezzato Autolog già usato in Hot Pursuit. Slightly Mad Studios con Need for Speed Shift 2 Unleashed stà facendo quindi un grande lavoro, appuntamento fissato al 25 Marzo per vedere il risultato dei loro sforzi, nel frattempo godetevi il video (disponibile anche in HD) che vi abbiamo caricato sul nostro canale di Youtube.
Lascia un Commento