Dopo le buone notizie circa il rilascio di Final Fantasy XIII, che dovrebbe arrivare in Europa durante la prossima Primavera del 2010 riducendo così il classico anno che è sempre intercorso nel passato con le precedenti produzioni, continua invece il dubbio sul rilascio di una demo anche sul suolo occidentale.
Ricordiamo che Square-Enix ha rilasciato una demo del gioco in Giappone su un disco extra a coloro i quali acquistavano il Blu-Ray Video di Final Fantasy VII Advent Children. Ad ogni modo nell'eventualità del rilascio anche occidentale ciò non avverebbe più in formato disco anche in considerazione del fatto che è prevista anche una versione Xbox360 come confermano le parole di Yoshinori Kitase “ Stiamo pensando di fornire la demo attraverso download e qualora riuscissimo nell’intento, essa racchiuderebbe contenuti completamente nuovi rispetto alla propria controparte giapponese”.
Non resta che attendere per saperne qualcosa in più, non mancheremo sicuramente di aggiornarvi in caso di novità, continuate a seguirci
Lascia un Commento