In occasione della manifestazione fieristica dell’E3 2011 di Los Angeles Ubisoft ha mostrato per la prima volta il nuovissimoBrothers in Arms: Furious 4 sviluppato da Gearbox Software.
L’ambientazione è quella della Seconda Guerra Mondiale e proporrà un completo supporto fino a quattro giocatori in locale o multiplayer senza scordare le modalità competitive online appositamente sviluppate per l’occasione.
Questa nuova produzione si discosterà leggermente dalle precedenti e vedrà le vicende di 4 spietati soldati che hanno l’incarico di catturare il Führer in persona.
“Brothers in Arms è sempre stato apprezzato per la sua atmosfera intensa e in grado di immergere i giocatori direttamente nel cuore della seconda guerra mondiale”, ha dichiarato Caroline Stevens, brand director di Ubisoft EMEA. “Con Brothers in Arms: Furious 4, Gearbox ha mantenuto gli elementi più apprezzati della serie, offrendo un’esperienza ancora più intensa e avvincente, che conquisterà sia i nuovi giocatori che gli appassionati di lunga data.”
Ricordiamo che il gioco è previsto nel 2012, di seguito il link mostrato durante l’E3 2011 di Los Angeles che trovate come sempre anche nel nostro canale di YouTube.
Lascia un Commento