Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli della prossima beta multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood che sarà riservata solamente a tutti i giocatori che avranno prenotato la versione Playstation 3 del gioco nella catena Gamestop. A partire dal 4 Ottobre infatti sarà possibile sfidarsi in 2 mappe multigiocatore ambientate rispettivamente a Roma e a Castel Gandolfo con la possibilità di scegliere tra i nove personaggi disponibili tra cui sono stati svelati già il prete, il boia, la cortigiana ed il dottore, ognuno dotato di una propria modalità di assassinio.
La componente multiplayer che sarà possibile provare consentirà di giocare fino a otto giocatori in due miodalità, la prima denominata Wanted in cui vince chi ha il punteggio più alto uccidendo i bersagli designati e sfuggendo con abilità agli inseguitori; la seconda denominata Alliance vede protagonisti squadre formate da due giocatori in cui si deve collaborare per portare a termine i contratti e ingannare i nemici.
Ricordiamo che Assassin's Creed Brotherhood sarà disponibile dal 18 Novembre 2010, nell'attesa se avete prenotato il gioco buon divertimento.
Lascia un Commento