Direttamente dagli sviluppatori dell’attesissimo Uncharted 3, Naughty Dog, arrivano notizie al riguardo della componente multigiocatore e delle fasi dell’esclusiva beta.
Ricordiamo che la beta multiplayer di Uncharted 3: Drake’s Deception inizierà il 28 giugno per gli iscritti al servizio PlayStation Plus e per chi ha acquistato InFAMOUS 2 e sarà attiva fino al 13 luglio consentendo di arrivare fino al livello 25 di exp.
Svelate anche le modalità presenti che saranno nove: Team Deathmatch, 3-Team Deathmatch (uguale ma a tre squadre), Team Objective, Free For All (deathmatch classico), Plunder (cattura il tesoro), High Stakes e tre modalità cooperative ancora avvolte dal mistero. Il numero massimo di giocatori sarà di dieci (cinque contro cinque) per le modalità Team Deathmatch, Team Objective e Plunder, di sei (tre squadre da due persone) per il 3-Team Deathmatch e di otto giocatori per Free for All e High Stakes.
L’azione di gioco si svilupperà durante la beta solamente su due mappe, la prima è un campo d’aviazione mentre la seconda è un castello francese
I protagonisti selezionabili per l’occasione saranno diversi, si passa dal classico Drake a Sully e perfino ai nemici, tutti completamente personalizzabili. Infine vi è l’arsenale a disposizione, questo sarà piuttosto vario e conterà diverse pistole, fucili, lanciamissili e quandi nel passato abbiamo visto.
Altra caratteristica di cui godrà il gioco in versione finale sarà la possibilità di giocare in multiplayer online con due giocatori a schermo condiviso con la possibilità di partecipare con il proprio profilo per accumulare exp insieme ed anzi saranno presenti anche ricompense speciali per i due giocatori nel momento in cui verranno effettuate determinate azioni.
Vi ricordiamo che Uncharted 3 arriverà durante il prossimo autunno in esclusiva su Playstation 3.
Lascia un Commento