Tutti i fan della console Sega Dreamcast possono iniziare a gioire, il Vice Presidente esecutivo di Vendite e Marketing di SEGA, Alan Pritchard, durante una intervista rilasciata a GameInformer torna a parlare dei rumors di un possibile arrivo in futuro di una Dreamcast Collection confermando che ciò avverrà molto presto.
“I fan di Dreamcast sono moto devoti” – ha dichiarato sul magazine Pritchard – “Su eBay c’è ancora gente che compra i giochi e la piattaforma. Abbiamo una Dreamcast Collection in uscita molto presto: stiamo scegliendo tra i vecchi giochi Dreamcast quelli che saranno compresi nel pacchetto.”
“L’annuncio dei titoli contenuti seguirà a breve: la Sega Mega Drive Ultimate Collection ha ottenuto numeri enormi su PS3 e Xbox360, quindi è una parte importante dei nostri affari. Abbiamo già rilasciato dei titoli Dreamcast per il mercato digitale: uno su tutti, Crazy Taxi.”
In attesa di sapere quando potremo giocare alle vecchie glorie nonchè i titoli presenti nel pacchetto, sperando ci siano anche i 2 Shenmue, vi riportiamo l’indiscrezione su un possibile arrivo per Febbraio 2011, non mancheremo di aggiornarvi sulla questione.
Lascia un Commento