In seguito ai rumors che davano per interrotto temporaneamente lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII, spin-off del titolo principale che verrà ancora una volta messo in mostra durante il prossimo E3 non in forma giocabile, a dire la sua a tal proposito è intervenuta direttamente la Square-Enix dopo quanto detto da Famitsu sull'argomento.
"La verità è che alcuni membri del team di sviluppo del progetto Versus, quando è possibile, aiutano gli sviluppatori del progetto originale. Tuttavia lo sviluppo di entrambi i titoli procede secondo le nostre stime iniziali".
La notizia frutto di questa risposta riguarda le presunte dichiarazioni rese da Tetsuya Nomura che avrebbe detto come l'intero team al lavoro su Final Fantasy Versus XIII sta attualmente collaborando allo sviluppo del capitolo principale e che solo in un secondo momentosi tornerà allo sviluppo del gioco. Chi avrà detto la verità!? Di certo sappiamo che ovviamente il capitolo principale ha la priorità nel completamento rispetto ad uno spin-off.
Lascia un Commento