Secondo le ultime notizie trapelate sembra che Sony consentirà la fruizione di Home in maniera graduale. Di seguito le parole di Peter Edward:
"Siamo ancora nella fase di closed beta al momento, e stiamo cercando di procedere in modo controllato. Non credo che ci sia alcun beneficio ad aprire semplicemente i cancelli al day one, e permettere a tutti di entrare. Vogliamo aumentare progressivamente i numeri, in modo da poter avere feedback dagli utenti, e capire in che modo essi utilizzano il servizio. E con la crescita del servizio, mano a mano che permettiamo l'accesso ad altri utenti, avremo più di un'idea a riguardo, e potremo costruirlo in base ai loro pareri."
Giungono anche notizie da Jamie MacDonald che ha dichiarato:
"Abbiamo già una closed beta di Home e dovremmo arrivare a proporre una open beta tra un paio di mesi, quindi rendere disponibile il servizio per il Cross Media Bar molto presto. Ci toccherà poi l'ingrato compito di selezionare qualche utente per la open beta."
Home quindi avrà una fase open beta con una utenza selezionata e pian piano l'ingresso sarà consentito a più utenti fino al momento in cui sarà aperto a tutti dopo aver verificato sul campo come si comporta la piattaforma mentre l'utenza cresce progressivamente.
Lascia un Commento