Il debutto di Home, attesa community virtuale per gli utenti Playstation 3 continua a slittare nonostante le voci di un prossimo lancio. Invece è avvenuto tutto il contrario con le ultime dichiarazioni che chiariscono come in realtà tutto sia slittato. Nonostante questo la fase di closed beta sarà ampliata ad altri utenti che saranno scelti per provare il servizio prima del rilascio di una open-beta che presubilmente sarà rilasciata a fine 2008.
Kazuo Hirai, CEO di Sony Computer Entertainment, afferma "Ci rendiamo conto che stiamo chiedendo di aspettare ulteriormente ai possessori di PlayStation 3, ma siamo giunti alla conclusione di aver bisogno di altro tempo per rifinire il prodotto e assicurare una esperienza di gioco migliore di quella attuale", ha asserito Hirai, che prosegue: "Il nostro obiettivo è quello di fornire un'esperienza ludica originale, disponibile solo su Home. Questi ulteriori mesi ci permetteranno di lavorare alla Beta privata per creare un servizio di qualità, come è nella tradizione PlayStation.
Purtroppo non ci rimarrà che attendere e sperare di essere scelti per provare il servizio in attesa del lancio definitivo di Home che avverrà presumibilmente tra fine anno o nel 2009.
Lascia un Commento