Stamattina è andato in onda un servizio sulla rete di Mediaset e precisamente al TG5 riguardante il lancio della Playstation 3 in Giappone intitolato "playstation3 sfida finale" che esponeva e faceva vedere le code e gli acquisti dei fortunati orientali.
La cosa curiosa del servizio non è questa bensì tutte le dichiarazioni circostanti ovvero secondo il pezzo giornalistico la Playstation 3 arriverà in europa da Venerdì prossimo al famoso costo di 599 Euro (che secondo il servizio sony ha dichiarato di dimezzare in 3 anni) al contrario della Xbox360 che che sarà venduta a 229Euro.(in realtà è venduta a 299 e 399) Inoltre il servizio dichiara che la Sony prevede di rendere disponibili 2 milioni di unità entro la fine dell’anno in tutto il mondo.
Come sapranno i ben informati la PS3 uscirà Venerdì prossimo sul suolo Americano ed in Europa non vedrà la luce prima di marzo 2007.
Che il TG5 abbia fonti migliori?? ci sembra improbabile che la Sony lanci in segreto la console in Europa…….. venerdì prossimo non è lontano ma non vi aspettate la console, con buona probabilità il TG5 ha preso un abbaglio.
Lascia un Commento