Il prossimo titolo di Rockstar Games, L.A. Noire, entra nel vivo iniziando a far parlare di se, segno questo di come i lavori sul gioco stanno procedendo, Ed è così che il team di sviluppo ha deciso di svelarci una novità piuttosto interessante sulla tecnologia che adotterà il suo nuovo gioco, in particolare il MotionScan che, citiamo testualmente:
“supera le meccaniche della motion capture tradizionale utilizzando un numero limitato di punti da registrare e trasferendo le interpretazioni di un attore reale all’interno del gioco, creando così un livello di realismo e di profondità mai visto prima in un videogame. Utilizzando 32 speciali telecamere ad alta definizione per scansionare e digitalizzare accuratamente l’interpretazione facciale dell’attore, il Motion Scan cattura ogni più piccolo dettaglio espressivo, consentendo ai giocatori di calarsi veramente nei panni del detective in modo da poter interpretare il comportamento di ogni personaggio per arrivare alla verità.”
Sembra quindi deliarsi un grande lavoro del team per assicurare alla produzione un altissimo profilo. Il cupo e violento detective di Los Angeles degli anni ’40 che esordirà nella primavere del 2011 e ci porterà a risolvere casi raccapriccianti e complicati lascia intendere ottime premesse. Vi lasciamo alla visione del video, non vediamo l’ora di avere ulteriori novità per voi
Lascia un Commento