Oggi sono state rilasciate delle interessanti dichiarazioni direttamente dal team Sucker Punch, attualmente impegnati con la conclusione dei lavori di inFamous 2, titolo in esclusiva per Playstation 3 che debutterà ormai a breve.
In sostanza il team di sviluppo è stato molto attendo a visionare anche i giochi delle altre compagnie che hanno rilasciato esclusive per Playstation 3 e ciò li ha ispirati da un lato ma sopratutto stimolati a migliorare quanto messo in opera dai “rivali”. Ed ecco le dichiarazioni che lasciano ben sperare i fan di un nuovo gioco ancora più spettacolare del primo episodio…
“Troviamo che giochi come Uncharted, Resistance e LittleBigPlanet siano vere ispirazioni per noi. Guardiamo questi giochi e diciamo: ‘Dobbiamo fare di meglio!
Abbiamo visto Uncharted 2 e ci siamo detti: ‘La nostra grafica e rendering devono essere di gran lunga migliori.’ Speriamo di aver fatto un buon lavoro in questo!
Abbiamo preso LittleBigPlanet e abbiamo detto: ‘Questo è un esempio di come possiamo fare un gioco migliore! Quindi siamo costantemente ispirati da loro e speriamo che alcune delle cose che stiamo facendo qui ci rendano parte di questo e ispirino loro a fare le stesse cose. In realtà per quello che ci riguarda essi hanno stabilito uno standard molto alto e ci sentiamo fortunati ad essere in questa società. Abbiamo ancora molto da imparare e molto da migliorare”.
Vi ricordiamo che inFamous 2 attualmente non ha una vera e propria data di uscita per il suolo europeo (dovrebbe comunque arrivare i primi di Giugno) mentre è previsto per il prossimo 7 Giugno in Nord America.
Lascia un Commento