Sony ha annunciato le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento della Playstation 3 alla versione 2.50, di seguito trovate la lista dei cambiamenti tra cui spicca la possibilità di fare screenshots e l'autospegnimento a download completato.
Supporto per il PS3 Official Bluetooth Headset –
Miglioramento interfaccia Trophies – Sarà migliorata l'intefaccia dei trofei presenti nel proprio profilo rendendo più semplice e veloce la visualizzazione
Status Amici – Saranno introdotte alcune novità come ad esempio il tempo trascorso dall'ultimo accesso
Video – Ora sarà possibile spezzettare i video inserendo dei segnalibri in modo da avere una facile ricerca e un accesso veloce durante la ricerca.
PlayStation Store – Prevista l'introduzione di una nuova incona in alto a destra per riscattare codici o PlayStation Network Cards
Riduzione Consumi Elettrici – Sarà possibile impostare un intervallo di tempo dopo il quale tutti i dispositivi wireless verranno automaticamente spenti, per esempio si potrà impostare l'autospegnimento del controller dopo alcuni minui di inutilizzo.
Download in Background migliorato – Durante un download in background si potrà impostare l'autospegnimento della console al termine del download o dopo l'installazione del contenuto.
In-game Screenshots – Possibilità di immortalare le fasi in-game del gioco scattando delle "foto". Questa feature è subordinata all'ativazione da parte degli sviluppatori che dovranno permetterlo inserendo nel gioco i comandi.
Un buon update in attesa dell'arrivo di Home previsto per Novembre in versione Beta pubblica. Fateci sapere la vostra sul nostro forum
Lascia un Commento