L’uscita in casa Rockstar fissata a Maggio su cui sono usciti tanti rumors potrebbe seriamente non essere il tanto atteso GTA 5 bensì proprio Max Payne 3 dato che il team ha comunicato il posticipo proprio per tale mese del nuovo capitolo della serie. Vi ricordiamo infatti che precedentemente il gioco sarebbe dovuto uscire entro Marzo 2012 e successivamente uscirono una serie di rumors su una grossa produzione Rockstar pianificata di recente a Maggio 2012.
“Noi non facciamo cambiamenti al nostro programma di rilascio con leggerezza: questo ritardo farà sì che Max Payne 3 offra la migliore qualità e l’esperienza rivoluzionaria nell’intrattenimento che ci si aspetta dalla nostra società.“, ha dichiarato il CEO di Take Two Strauss Zelnick, “Max Payne 3 promette di essere uno dei nostri rilasci più interessanti fino ad oggi, e siamo fiduciosi che i consumatori saranno ancora una volta stupiti dalla capacità di Rockstar di creare un intrattenimento interattivo di così alto livello.“.
Bisogna pur ricordare come Rockstar predilige questo mese per le sue grandi uscite quindi la scelta di posticipare al nuovo anno fiscale non stupisce più di tanto…. non ci resterà che pazientare, le premesse per un grandissimo gioco ci sono tutte ed attendere 2 mesi in più per avere ulteriori rifiniture non sarà tanto difficile.
Lascia un Commento