Il tanto vociferato Playstation Video Store è stato stasera annunciato durante la Conferenza Sony ed a sorpresa questa novità arriverà direttamente stanotte (si parla ancora di mercato americano quindi nulla di confermato per l’esordio in Italia).
In pratica si possono comprare o noleggiare film e show televisivi presenti nel catalogo di alcune famose case di produzione che hanno già iniziato a collaborare per questo servizio tra cui Fox Film and Television, MGM, Disney, Warner, Paramount, la Sony Pictures stessa ed altre ancora. I contenuti saranno presenti nella versione Standard Definition che in High Definition ma non è stato comunicato il costo di ogni singola tipologia, sappiamo solamente che il noleggio dovrebbe costare dai 3 ai 5 dollari, l’acquisto circa 15 dollari ed un episodio di una serie tv invece circa 2 dollari.
Come per i contenuti video scaricabili tramite PS Store anche qui possiamo incominciare a vedere il film durante il Download (che richiede circa 1 ora in definizione standard).
Lascia un Commento