In anticipo rispetto alla pubblicazione, praticamente poco dopo aver mostrato il volto della nuova Lara Croft, arrivano per la rete gli stamp del prossimo articolo dedicato a Tomb Raider.
Con il reboot della serie cambierà anche l’impostazione, l’azione infatti sarà decisamente più libera con l’inserimento di una componente esplorativa e la possibiltà di arrivare al nostro obiettivo per la via che più ci aggrada all’interno dell’isola a disposizione.
Le vicende narrate trattano argomenti antecedenti quelli sempre vissuti in tutti gli altri giochi della serie, la giovane Lara ha infatti solamente 21 anni. Si dovrà inoltre pensare a rifornirsi di cibo ed acqua per sopravvivere nonchè badare attentamente alla gestione degli oggetti presenti nel campo base arricchiti della possibilità di combinare ora tanti elementi tra loro.
Tutta l’ambientazione sarà disseminata di trappole, nemici umani o animali, ponendo così il giocatore in una perenne condizione di attenzione e suspance per portare a casa la pelle.
Lascia un Commento