Nonostante manchi (relativamente) ancora parecchio tempo prima dell’uscita del gioco possiamo già darvi qualche informazione riguardo Uncharted 3, il prossimo grande episodio della serie di casa Naughty Dog già attesissimo dai fan.
Drake si ritroverà a girovagare maggiormente per le dune del deserto arabo Rub ‘al Khali (per chi non ne fosse a conoscenza è il più grande deserto di sabbia del mondo ) ma non solo; esplorerà anche una giungla e Londra.
La ricerca questa volta porterà il nostro eroe alla ricerca di una sorta di Atlantide Araba conosciuta come Iram of the Pillars e seguirà le orme di Lawrence d’Arabia. Nel Deserto si potrà incappare in tempeste di sabbia e miraggi, ma sembra che il team sia intenzionato anche a rendere dinamico l’ambiente grazie agli spostamenti della sabbia.
Ecco cosa d’altro è stato confermato:
- Ci saranno ancora sessioni con i veicoli e questa volta saranno moto
– Ci saranno personaggi ricorrenti dei capitoli precedenti, Sully si è già visto nei trailer potremmo aspettarci anche la bella Elena?
– Il “cattivo” fa parte di un gruppo segreto che risale a Elisabetta I
– Incrementato il sistema corpo a corpo, ora drake potrà utilizzare ad esempio una bottiglia da un tavolo per frantumarla sulla desta di qualche malcapitato, incrementate anche la meccanica e le mosse in stealth
– Una demo pubblica sarà realizzata questa volta, non si sa ancora nulla su quando sarà disponibile, ma ci sarà.
Vi ricordo che il titolo in questione è previsto per i primi di Novembre, continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Lascia un Commento