Da un pò di tempo si erano perse le tracce di questo gioco che fù mostrato oltre 1 anno fà e che impressiono tutti per la qualità davvero alta del gioco che si preannunciava come vero trascinatore della nuova console nonostante ci fossero già in lavorazioni altri ottimi titoli come Resistance.
Da allora c'è stato il massimo riserbo ed il gioco non ha accompagnato il lancio della PS3 con un pò di stupore dato che molti se lo aspettavano come trascinatore e quindi in prima linea al fianco della console.
Fino ad oggi le notizie che trapelano sono quasi nulle per lo strettissimo riserbo che c'è. Si è saputo soltanto che il gioco avrà un taglio sempre più cinematografico e che nella sua versione finale supererà la qualità mostrata oiltre 1 anno fà.Di periodo di lancio del gioco non se ne parla, il team ha dichiarato che vuole lavorare senza tempo limite per concentrarsi nello sviluppo di un gioco "importante", ma si parla comunque di una uscita durante il 2007.
Sarà tradotto in 20 lingue e costerà la cifra di 16 milioni di dollari (avete letto bene…. sedici milioni!)
Non ci resta che attendere oltre che la console anche quello che si preannuncia come uno dei migliori giochi che ci sarà in circolazione.
Lascia un Commento