Sempre dalle parole del creatore Hideo Kojima escono nuovi particolari sulnuovo gioco della serie Metal Gear che farà la sua comparsa sulla Playstation 3 forse entro la fine del 2007 o più probabilmente nel 2008.
Secondo i nuovi particolari, in questo capitolo, a differenza dei precedenti, si potrà scegliere con chi allearsi durante il gioco ma anche decidere di proseguire per la propria strada non stringendo alleanze con nessuna nazione. Svelato anche l’uso della Octocam che servirà per camuffare i corpi dei nemici e probabilmente anche Solid Snake per un periodo limitato di tempo.
Novità anche sul fronte del combattimento dei nemici che si affronteranno in modalità soggettiva, quindi, in maniera poco dissimile ad uno sparatutto. Kojima ha anche affermato che ha intenzione di implementare nuove succose novità grazie all’uso dei sensori di movimento che potranno in un primo momento rendere difficoltoso l’approccio ai comandi ma che successivamente sarà piuttosto semplice ed immediato il controllo.
Lascia un Commento