Dopo i rumors molto preoccupanti per i videogiocatori europei che attendono la nuova console Sony, nella giornata di oggi sembra arrivare una semi smentita del fantomatico posticipo della Playstation 3 al mese di Settembre.
L’autorevole sito di GI.biz afferma che la società di pubblicità TBWA è stata contattata dalla Sony per iniziare a trasmettere degli spot televisivi a partire dalla penultima settimana del mese di Marzo. Sembra quindi svanire il dubbio che si è scatenato durante il week end e si ritorna a credere alle parole di David Reeves che aveva dichiarato che il lancio sarebbe stato a Marzo come ribadito nei mesi scorsi.
La probabile data sembrerebbe quella del 23 Marzo come affermato dalla fonte interna della TBWA, sebbene i contatti con Sony per la definizione ultima della campagna pubblicitaria avverrà entro fine mese. Nell’attesa di conferme o smentite che ancora non giungono da Sony non ci resta che aspettare ulteriori, e si spera, definitive notizie che non mancheremo di comunicarvi subito.
Lascia un Commento