Direttamente dall'evento Ubidays arrivano le primissime notizie del nuovissimo capitolo della serie Prince of Persia dal sottotitolo Prodigy che arriverà entro fine anno su Playstation 3 con diverse novità rispetto al passato.
Il passaggio generazionale segnerà anche il cambio di rotta della serie che vedrà l'arrivo di un nuovo protagonista, non strettamente un vero principe bensì un avventuriero che sarà accompagnato anche da una controparte femminile, Elika, che lo aiuterà nelle fasi più complicate senza però entrare prepotentemente nelle meccaniche di gioco.
Il nuovo Prince of Persia sarà a detta di Ubisfot un gioco molto più impegnativo ed emozionante e che segna quindi un cambio di rotta perchè il concept avviato con "Le Sabbie del Tempo" era stato ormai, secondo loro, ampliamente sfruttato e si aveva la voglia di narrare una nuova storia e proporre qualcosa di differente, questo ovviamente si tradurrà anche in un reparto tecnico nuovo e meccaniche di gameplay differenti.
Ulteriori informazioni, immagini e trailer dovrebbero arrivare prima della fine dell'evento ma ad ogni modo non mancherannio aggiornamenti periodici su uno dei giochi più attesi dell'anno.
Lascia un Commento