Alla base della clamorosa (a dire il vero non più di tanto) assenza totale di GTA IV dalla Press Conference Sony tenutasi durante l'E3 a Santa Monica ci sarebbe la mancata risposta di Rockstar a Sony.
Un collega del sito 1Up.com durante una intervista rilasciata da Jack Tretton, presidente di Sony Computer Entertainment America, e Dave Karraker, Senior Director of Corporate Communications di SCEA ha chiesto circa la mancanza di contenuti ed informazioni sul nuovo capitolo della serie GTA. A tal proposito, parlando dei contenuti la risposta è stata abbastanza chiara (ed allo stesso incomprensibile da parte di Rockstar):
"Noi li abbiamo richiesti. Abbiamo inviato un'e-mail a ogni publisher chiedendo di inviarci video e materiali che avrebbero voluto mostrare durante la press conference, e loro non l'hanno mai fatto. Non c'è molto altro da dire su questo".
Resta incomprensibile come un publisher del calibro di Rockstar snobbi uno dei suoi maggiori partner commerciali che gli ha garantito enormi rendite economiche tramite la Playstation 2. Per adesso non ci sono state "repliche verbali" da parte dell SH, se arriveranno come sempre ve ne daremo comunicazione.
Lascia un Commento