Direttamente da Electronic Arts arriva la notizia che Criterion Games ha annunciato il nuovissimo DLC Super Sports per il suo nuovissimo e apprezzato Need for Speed Hot Pursuit. Il pacchetto andrà ad arricchire quanto già offerto dal gioco con altri intensi inseguimenti polizieschi e le coinvolgenti rivalità di Need for Speed Hot Pursuit con 13 nuovi eventi di gara, oltre a 3 delle più veloci supercar del mondo: la Porsche 911 GT2 RS, la GUMPERT Apollo S e la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport.
“Ogni veicolo è stato scelto con cura per le sue performance record, la sua velocità e la possibilità che darà ai giocatori di postare i tempi migliori sulla propria bacheca, superando i limiti della competizione sociale. Tutte le auto saranno disponibili sia in versione poliziotto che pilota: sarà quindi possibile usare queste potenti macchine sia per far rispettare la legge che per infrangerla.”
EA rilascerà il pacchetto Need for Speed Hot Pursuit Super Sports a partire dal 22 dicembre su PlayStation®Network in Europa.
Lascia un Commento