Il gioco molto atteso, DJ Hero, si avvicina sempre più al rilascio nei negozi ed oggi arriva qualche notizia da parte di Activision che svela inoltre i pack del gioco oltre al contenuto dei 93 mix e la collaborazione con altri famosi DJ. Di seguito il comunicato ufficiale.
I LEGGENDARI CUT CHEMIST E J. PERIOD PRESTANO LA LORO CREATIVITA’ NEL MIXARE A DJ HERO™
Cut Chemist, al debutto nel mondo dei videogiochi, e J. Period, di ritorno sulla scena, stanno collaborando con Activision Publishing per la realizzazione di mix esclusivi che appariranno in DJ Hero™. I due DJ/produttori si uniranno a DJ AM, DJ Grandmaster Flash, DJ Jazzy Jeff, DJ Shadow, DJ Z-Trip, The Scratch Perverts e DJ Yoda in una epica collaborazione che offre i più grandi talenti ed i mix più forti mai raccolti in una soundtrack composta da 93 mix.
Membro fondatore del gruppo rap dei Jurassic 5 e della band funk latina Ozomatli, Cut Chemist, DJ/produttore e vincitore di un GRAMMY® Award presta la sua creatività a DJ Hero in un mix che offre musica di una delle più grandi band del mondo mai distribuita prima d’ora.
Fresco degli straordinari progetti di remix con il leggendario MC Q-Tip, e della stella hip hop in ascesa K’NAAN, il pluripremiato DJ/producer J. Period si unisce al cast di DJ Hero con due mix esclusivi:
Q-Tip “Good Thang” vs. Billy Squier “Big Beat”
Gang Starr “Just to Get a Rep” vs. Mobb Deep “Shook Ones, Part 2”
Partendo dalla meccanica di gioco sviluppata e rifinita con Guitar Hero®, rivoluzionaria nel suo modo di essere totalmente accessibile ma anche per chi lo vuole estremamente competitive, DJ Hero® offre un’esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di guidare la festa e non solo di vivere, ma anche di ascoltare la musica in un modo nuovo. Con oltre 100 canzoni singole, rese in 93 mix unici mai ascoltati o realizzati prima d’ora che mescolano generi di musica diversi tra cui elettronica, pop, rock e hip-hop, DJ Hero offre la più varia ed internazionale collezione di musica mai riunita in un gioco musicale includendo vere e proprie pietre miliari di artisti leggendari. Creato in esclusiva per DJ Hero, il controller a forma di piatto immerge i fan nell’autentica cultura DJ mentre utilizzano e controllano le varie tecniche del DJ tra cui quella dello scratching, del blending, del beat matching e del sampling, lasciando spazio all’espressione creativa con una varietà di effetti e campioni scelti dal giocatore, trasformando così un volto in mezzo alla folla nell’anima della festa.
DJ Hero è sviluppato da FreeStyleGames per le versioni Xbox 360® di Microsoft, the PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e per il sistema Wii™ di Nintendo. Il gioco è classificato PEGI 12. Per ulteriori informazioni su DJ Hero, è possibile consultare djhero.com, facebook.com/djhero, e twitter.com/djhero.
Per ulteriori informazioni su Cut Chemist, visitare cutchemist.com. Per ulteriori informazioni su J. Period, visitare jperiod.com.
Lascia un Commento