Ubisoft ha svelato ufficialmente i dettagli sui prossimi DLC per Assassin's Creed 2 che saranno rilasciati nel mese di Gennaio e Febbraio e riguarderanno le sequenze genetiche 12 e 13. I due pacchetti di espansione si chiameranno rispettivamente “Battaglia di Forlì” e “Il falò delle vanità", il primo avrà un costo di 3.99 € mentre il secondo 4.99 €. Ogni espansione inoltre richiederà 1Gb di spazio disponibile nell'hard disk.
Di seguito il dettaglio ufficiale delle due sequenze genetiche
"Sequenza 12: Battaglia di Forlì – Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale. Unisciti a Machiavelli e Caterina Sforza per difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi. Porta a termine un audace salvataggio e non far cadere il frutto dell’Eden nelle mani dei Templari. Svela questa congiura accedendo a sei nuovi ricordi e pilota la macchina volante di Leonardo nel nuovo scenario.
Sequenza 13: Il falò delle vanità – Il secondo DLC amplierà l’universo di gioco e sarà semplicemente imperdibile per ogni fan di Assassin’s Creed II. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e collabora con Machiavelli per liberare la città dal dominio del folle monaco Savonarola,
eliminando i cittadini che operano sotto il suo controllo. Combattimenti, azione furtiva e fughe ti accompagneranno in oltre 10 nuovi e avvincenti ricordi.
Lascia un Commento