In casa Ubisoft sembra che il desiderio di nuove console ormai sia diventato meno celato di quando non lo era prima, con le dichiarazioni di Rob Cooper, capo della divisione UK, desideroso di novità per il mercato.
“Ci sono state tonnellate di progressi tecnologici da quando l’ultima generazione di console è stata rilasciata, e ci piacerebbe vedere quegli stessi progressi inclusi in nuove console al più presto piuttosto che più tardi.
Questo perché tanto prima avremo la prossima generazione di console su cui sviluppare, quanto prima saremo in grado di sfruttare tali progressi per creare la prossima generazione di videogiochi.
Le periferiche e gli aggiornamenti dell’attuale generazione sono stati grandi, ma tipicamente sono le nuove console a far scattare davvero l’innovazione da parte dei publisher e la domanda da parte dei consumatori“.
Insomma Ubisoft ha già manifestato non tanto velatamente di aver gradito la scelta di Nintendo di lanciare una nuova console (sebbene in realtà si stia allineando più che altro alle attuali console HD), da consumatori voi cosa ne dite, vorreste veramente una nuova Playstation oppure sarebbe meglio continuare a sviluppare grandi giochi per PS3?
Lascia un Commento