Tramite la voce del Presidente di Warner Bros, Kevin Tsujihara, è stata annunciata l’acquisizione di Snowblind Studios fondata nel 1997. Conosciuti ai più per Baldur's Gate: Dark Alliance e Justice League Heroes si tratta di un team specializzato nella creazione di giochi d’azione e fantasy.
“Questo è un ottimo accordo per Warner Bros. e Snowblind Studios”, ha dichiarato Tsujihara. “L’acquisizione allargherà ulteriormente il nostro portfolio con giochi di qualità, mentre Snowblind potrà usufruire delle nostre capacità come publisher e distributore globale. Snowblind ha una grande reputazione e siamo lieti di darle il benvenuto nella grande famiglia Warner Bros. L’acquisizione di Snowblind è una pietra miliare per il nostro business game perché ci consente di espandere ulteriormente la nostre capacità di sviluppo”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Siamo onorati di avere con noi un team così talentuoso e capace di creare giochi dal design innovativo ed avvincente.”
Intervenuto sull'argomento anche Ryan Geithman, Studio Head, Snowblind Studios ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lavorare come partner di Warner Bros. Interactive Entertainment per creare diversi videogiochi di grande appeal. La nostra squadra ha le capacità necessarie ad ogni livello per realizzare la miglior esperienza di gioco possibile per il pubblico”.
Ora non ci resta che stare ad attendere l'annuncio del gioco che i ragazzi di Snowblind rilasceranno insieme alla Warner Bros.
Lascia un Commento