Dopo svariati mesi dalla comunicazione ufficiale di uno sviluppo di entrambi i prodotti finalmente giungono notizie ufficiali che indicano prezzi e date di lancio sebbene il tutto solo per quanto riguarda il suolo Giapponese. Le foto che vedete sono dei 2 prodotti in versione definitiva.
La Fotocamera digitale sarà commercializzata all’inizio di novembre ad un costo approssimativo di 30-35€ e sarà corredata di software per il trasferimento delle foto, del formato,delle dimensioni e per la gestione. Le caratteristiche non saranno eccelse dato che si tratta di una fotocamera da 1.3 Megapixel però la notizia migliore è che si potranno fare brevi video da 15 secondi con audio dato che conterrà il microfono. Successivamente dovrebbe anche aprirsi un utilizzo per chat video tra console in presa diretta.
Per quanto riguarda il GPS il lancio del prodotto avverrà all’inizio del mese di Dicembre ad un costo approssimativo di 40€ e dovrebbe avere anche un utilizzo ludico con il gioco Metal Gear Portable OPS e successivamente con altri giochi.
Per il lancio Europeo non dovrebbero esserci tempi lunghi ma, forse, costi maggiori perchè voci di corridoio affermano che le mappe degli altri stati saranno a pagamento…….
Lascia un Commento