Ancora una volta lo sviluppatore di God of War: Chains of Olympus, Ready At Down ribadisce che il gioco è attualmente e resterà tale una esclusiva per PSP come già è successo per l’acclamato Daxter rilasciato dallo stesso team. Il gioco ha già debuttato positivamente negli Stati Uniti ed arriverà in Europa in questo mese, il team ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Possiamo confermare che Chains of Olympus sarà il nostro ultimo titolo per PSP, in quanto stiamo avviando altri progetti ed altre idee su altre console,possiamo inoltre confermare che questo sarà il nostro primo ed ultimo God of War, dato che, come per Daxter, non ci sarà un porting su PS2 del gioco. Vogliamo che i nostri titoli restino esclusive PSP.
Sembra quindi che siano stati abbastanza chiari al riguardo……. nonostante questo ora rimane da chiedersi a cosa stiano lavorando, un nuovo spin-off per Playstation 3? Vedremo….. se i risultati saranno come Daxter e GoW:Chains of Olympus avremo un altro bel gioco con cui intrattenerci.
Lascia un Commento