Sembra che i piani di casa Sony per i giochi PSP attualmente sul mercato da utilizzare su NGP, su cui è stata annunciata compatibilità, siano piuttosto incerti al momento. Da un lato la società avrebbe chiesto di digitalizzare tutti i giochi per renderli disponibili sul Playstation Store in modo da poter rendere scaricabili tutti i titoli usciti per la prima Playstation Portable, in modo da poter forse rendere possibile all’utente di “goderne” se già ne ha possesso anche sulla nuova console portatile (o di giochi rilasciati su PSN attualmente).
Da un altro versante invece la compagnia starebbe seriamente pensando ad una soluzione più interessante per avere già un nutrito parco giochi compatibile per la console fin dal lancio ovvero riproporre tutti i giochi nel nuovo formato su Game Card – Memory NGP o come si chiamerà.
Questa soluzione potrebbe anche essere quella più percorribile ma non è da escludere che nei piani della Sony possa esserci più di una soluzione, inteso che una soluzione non escluda l’altra con i giochi per le attuali PSP disponibili per NGP in entrambi i formati, digitale e fisico.
In attesa di saperne di più rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti…..
Lascia un Commento