Ancora non si sapeva nulla circa la data di uscita italiana di Obscure:The Aftermath, versione PSP del gioco che tanti consensi è riuscito a riscuotere, e Playlogic ha finalmente levato ogni dubbio annunciando che giorno 23 Ottobre 2009 arriverà sugli scaffali dei negozi.
La storia di Obscure: The Aftermath è la storia di un gruppo di amici che frequentano l’università di Fallcreek e scoprono un misterioso fiore nero con proprietà allucinogene e capace di indurre vivide ossessioni. I giovani si troveranno a combattere per la vita e la propria sanità mentale mentre le loro paure diventeranno un’orribile realtà.
“E’ un titolo palpitante, per chi cerca l’horror, con un nero humor, intensi combattimenti e una genuina dose di sangue” dichiara Rogier Smit, vice presidente esecutivo di Playlogic Entertainment. “una grafica di alto livello e un’unica storia rendono Obscure: The Aftermath un’esperienza eccitante e che terrà, senza alcun dubbio, sulle spine tutti i giocatori!”
Ispirato ai famosi cult del genere Obscure: The Aftermath è un titolo d’azione che si caratterizza per gli le scene macabre, l’azzeccata
colonna sonora e una modalità di gioco cooperativa a due, in cui i giocatori possono insieme combattere mostri nascosti e divertirsi con una grande varietà di armi mortali a disposizione per i più violenti esperimenti.
Inoltre è stato aperto un sito internet per i fan o curiosi: www.ObscureTheAftermathPSP.com .Sarà possibile scaricare trailer,
screenshots e registrarsi per ricevere news e aggiornamenti sull’uscita del gioco.
Lascia un Commento