La serie di MMA non poteva mancare all’appuntamento con la nuova console portatile di casa Sony ed è così stato annunciato il gioco di combattimento più brutale anche per PSVita. I lavori saranno svolti da 505 in collaborazione con Fu Factory e potrà vantare contenuti esclusivi come nuovi lottatori, arene e modalità.
“Supremacy MMA con la sua brutalità porta MMA dove nessun altro ha osato prima, da ora si apre una nuova fase essendo l’unico gioco di MMA del 2011 presente su una console portatile” ha detto Ian Howe presidente di 505 Games America. “La sua immediatezza è assolutamente adatta anche per sessioni veloci, il gioco è fantastico sulla nuova console Sony”
Inoltre saranno inclusi lottatori come l’ex campione UFC Jens Pulver e per la prima volta anche lottatrici come Felice Herrig e Michele Gutierrez. Vi ricordo che Supremacy MMA sarà l’unico gioco MMA di quest’ anno ed arriverà anche per la sorella maggiore Playstation 3 dal 20 Settembre 2011 mentre per la release di PS Vita viene annunciato un generico inverno 2011 (potrebbe anche essere inteso come uno dei giochi di lancio della console).
Lascia un Commento