Nessuna preoccupazione per quanto riguarda il fattore longevità per Uncharted: Golden Abyss attualmente in sviluppo per Playstation Vita, si fà per dire dato che tra qualche giorno arriverà in Giappone.
Sull’argomento è intervenuto John Garvin, di SCEE Bend, team a cui sono affidati i lavori sempre sotto la supervisione di Naughty Dog, rilasciando dichiarazioni confortanti per i fan della serie che si potranno godere a lungo il gioco. Nello specifico le ore complessive di gioco sono più di 10 nella modalità campagna, tempo decisamente buono dato si tratta più o meno del tempo medio per un gioco Playstation 3.
“Abbiamo cercato di concentrarci sul tipo di cose che potrebbero andare bene su di uno schermo da 5 pollici rispetto ad un 50 pollici: ad esempio, abbiamo inlcuso più di due ore di filmati nella modalità campagna, che è lunga più di 10 ore, poichè la storia sia più interessante, proprio come lo è sulla console.“
Il nostro titolo vi coinvolgerà sempre di più, facendovi interessare alla sua narrazione, che vi spingerà ad arrivare al prossimo capitolo: questo tipo di esperienza è possibile, non importa su quale tipo di piattaforma ci si trovi a sviluppare. Sono sicuro che tutte le software house che sviluppano su Vita ve lo direbbero. Stiamo solo grattando la superficie di ciò che questo dispositivo può fare. Sono molto eccitato per quello che potremo fare nel corso dei prossimi anni.“
Da queste ultime parole sembra quindi che non solo c’è molto ottimismo sul gioco ma anche su Playstation Vita e sull’arrivo di altri capitoli nei prossimi anni. Non vediamo l’ora di giocarlo per bene dopo la prova effettuata a Milano che ci ha lasciato piacevolmente stupiti per l’elevato tasso tecnico.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Jap tra pochissimo mentre noi europei dovremo aspettare il lancio di Playstation Vita fissato per il 22 Febbraio 2012
Lascia un Commento