Da Atomic un Pad Wireless per giocare a distanza (max 30 metri) con la nostra Playstation 2 che si arricchisce di una caratteristiche di cui si pregiano le console di nuova generazione.
Il Pad in questione è il AG-E Joypad Wireless RF 2,4 Ghz by Giugiaro Design che si dimostra molto comodo e funzionale anche perchè contiene la comoda base di ricarica del pad e delle batterie in modo da avere sempre pile cariche per giocare. (inoltre le pile sono incluse nella confezione)
Le caratteristiche tecniche del prodotto sono:
- Tecnologia Wireless 2,4 Ghz ad onde Radio
- Funzione di Auto Sleep e Wake per il risparmio energetico
- Led segnalazione della funzione analogica attiva
- Vibrazione Dual Vibration Feeedback con switch on-off
- Pulsante Force Connect per cambiare posizione di gioco quando si vuole
- Led segnalazione modalità di gioco (analogica/digitale)
- Stazione di ricarica delle pile o del pad
La prima volta che si ha il pad tra le mani si ha subito la sensazione di avere un prodotto di ottima fattura ed i tasti sono molto comodi, l’unica cosa che potrebbe non piacere a tutti e la croce direzionale che non è simil dualshock.
Le pile incluse sono scariche quindi vi servirà ricaricarle ed il tutto è molto semplice, infatti vi basterà collegare la base alla PS2 e contiunuare a giocare tranquillamente infatti quando la base è collegata e la PS2 è accesa si entra automaticamente nel ciclo di ricarica di batterie. Normalmente è possibile giocare ugualmente dato che anche a Pad scarico nella base voi avrete sempre 2 pile a vostra disposizione. Avete capito bene, oltre a ricaricare le pile presenti nel Pad quando lo lasciate inserito la base ricarica altre 2 pile che si lasciano all’interno in modo da non rimanere mai scoperti.
Il pad è dotato di una funzione Sleep/Wake che consentirà il risparmio energetico infatti dopo 4 minuti di inattività si spegnerà e basterà premere una delle 2 levette analogiche per riattivarlo.
Sono presenti anche altre funzionalità che rendono questo Pad tra i migliori come la modalità Macro (che consente la riprogrammazione dei tasti e relativa rilocazione) e la funzione Force Link (in caso siamo in 2 e vogliamo trasferire la nostra posizione da giocatore 1 a giocatore 2). Consigliato a tutti coloro che desiderano liberarsi del filo ed avere un Pad di grnade spessore.
Lascia un Commento