Power Station 3

 

 
                Titolo: Power Station 3
                Piattaforma: PS3
                Produttore: Atomic Accessories
                Alimentazione: USB
                Prezzo indicativo: 29,99€
                Web: Sito Ufficiale

Direttamente dalla Atomic arriva un utile accessorio per la nostra Playstation 3 in modo da tenere ordinata la nostra stazione di gioco e nel contempo avere anche una utilità infatti può ricaricare contemporaneamente ben 2 Joypad.

La Power Station 3 è una comoda base per mantenere in tutta sicurezza la console, ricaricare 2 pad quando è accesa (correttamente collegata all’alimentazione) e tenere in ordine ed a portata di mano i nostri giochi preferiti. 

I sostegni laterali sono in materiale morbido in modo da non danneggiare nè graffiare la console quando viene inserita facilmente nel suo alloggio, questo ovviamente è un fattore molto positivo per tutti coloro che tengono molto all’estetica ed alla cura della propria Playstation 3. La parte laterale posteriore della base permette di inserire fino ad 8 pack di giochi PS3 ed in teoria anche di film blu-ray sebbene in questo caso la presa risulta meno stretta e quindi i film inseriti sono più mobili. La parte laterale anteriore consente di inserire due controller e nel caso la Station sia collegata all’alimentazione USB con il suo cavetto si attiva anche la funzione di ricarica.

Il design della Power Station si adatta molto bene alla Playstation 3 con il cavetto USB studiato per non portare ingombro di filo ed essere attaccato ad una delle porte disponibili nella console. Gradevole anche la diffusione di luce azzurra che fuoriesce dalle 2 parti trasparenti inserite nella parte di ricarica dei pad (l’accensione avviene ovviamente solo alimentando la station via usb) apprezzabile maggiormente la sera. Concludendo non possiamo che consigliare questo accessorio che svolge egregiamente il suo dovere e risulta molto comodo per le sue funzionalità e gradevole anche all’occhio.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks