UBISOFT ANNUNCIA
BLAZING ANGELS™ SQUADRONS OF WW II PER PLAYSTATION®3
Nuove caratteristiche esclusive e contenuti inediti
Milano – 16 Gennaio 2007 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Blazing Angels™ Squadrons of WWII, l’avvincente gioco arcade di combattimento aereo, sarà pubblicato in tutti i territori EMEA nel formato PlayStation®3 in occasione del lancio Europeo della nuova console Sony.
In Blazing Angels™ Squadrons of WW II, sviluppato dallo studio Ubisoft in Romania, i giocatori metteranno a dura prova le loro abilità di pilota in alcuni tra i più famosi duelli aerei della Seconda Guerra Mondiale. Nei panni del comandante di una squadriglia di caccia, affronterai emozionanti missioni in tutto il mondo, dalla Battaglia d’Inghilterra, ai drammatici eventi di Pearl Harbor, passando per le isole Midway e tornando nei cieli Europei della Battaglia su Berlino. Domina i cieli dall’Europa Occidentale e allo scenario del Pacifico e guida alla vittoria lo squadriglia di Blazing Angels.
Blazing Angels™ Squadrons of WWII sfrutterà tutte le capacità tecniche e le caratteristiche della nuova PlayStation®3, incluso l’innovativo controller. Il gioco includerà inoltre nuove coinvolgenti missioni oltre al supporto di un’emozionante modalità multiplayer per un massimo di 16 giocatori.
Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito: www.blazing-angels.com
Lascia un Commento