La conferenza Ubisoft è partita con un gruppo di ragazze che ballavano, affiancate poi da Florida anticipando cosi l’annuncio di Just Dance 4 il quale sarà disponibile da ottobre per Wii, Kinect per Xbox 360, Move per PS3 e sarà disponibile anche al lancio di Wii U.
Si è poi passati subito a vedere l’attesissimo Far Cry 3, fin da subito si capisce che il gioco ha contenuti maturi, vista sopratutto la presenza seminuda di una fanciulla; viene mostrato il gameplay che come potete ben immaginare lascia poco spazio all’immaginazione, le armi a disposizione spaziano da un arco, ad attacchi in mischia e da fuoco questi ultimi combinati, insomma un titolo che lascia ben sperare. Il gioco dovrebbe arrivare a settembre per PC, PS3 e Xbox 360.
Conclusa la seconda presentazione a prendere la scena è Splinter Cell Blacklist, nuovo capitolo della saga, un capitolo anche questo di tutto rispetto, da quello mostrato possiamo ben sperare che non lasci rimpiangere i capitoli precedenti della saga. Ubisoft ha comunicato che il titolo sarà disponibile nel 2013 per Pc, PS3 e X-box 360.
Cambio totale di genere, si è quindi passati ad Avengers battle for earth, nel quale oltre al gruppo degli avenger, sono comparsi altri personaggi famosi della saga, il gioco però uscirà per Wii U e Kinect per X-Box 360 mentre non è prevista una versione PS3
Sono stati presentati poi 2 titoli esclusivi per Wii U, il primo è Rayman Legends, il quale potrà essere giocato in co-op fino a 5 persone, il controller permette anche di controllare i personaggi tramite touch screen e il movimento dello stesso. Il secondo titolo è Zombie U, non si è capito moltissimo del titolo a parte che sia un survivor horror.
Ma ora è il turno di un’altra grandissima produzione, come avrete capito stiamo parlando di Assassin’s Creed 3, del quale è stato presentato un nuovo stupendo filmato, seguito dal gameplay che ha scaldato gli animi dei presenti, vista sopratutto la qualità e la cura cui il titolo dispone, il gioco uscirà il 30 ottobre per Ps3, Pc e X-box 360.
Presentato con uno scontro ShootMania Storm, un frenetico sparatutto in prima persona che sembra avere buone carte per diventare un titolo con un largo seguito ma alla fine si scopre sarà un’esclusiva per PC. Si è potuto vedere la Elite Mode, in una competizione 3 contro 3.
Ultimo titolo presentato, nonchè il più sorprendente, è stato Watch Dog, un gioco open world il cui protagonista grazie alle sue abilità di hacker può manipolare tutto ciò che è connesso alla rete, come ad esempio mandare in tilt i cellulari, cambiare le luci dei semafori causando incidenti e molto altro, insomma le carte in regola per essere un altro bel gioco ci sono. Non è stata rilasciata una data di uscita, ma il titolo sarà disponibile per PC, PS3 e X-box 360.
Si è quindi conclusa la conferenza Ubioft, la quale si è rivelata ricca di giochi in uscita, cosa che renderà felici sicuramente molti videogiocatori. Continuate a seguirci per saperne di più su tutti questi giochi.
Lascia un Commento