Anche il 2007 si avvicina alla sua conclusione e stà arrivando il Natale che da tradizione porterà con se tanti bei doni sotto i nostri alberi. Come ogni anno ci si ritrova davanti alla difficoltà della scelta del regalo giusto da fare e se avete in mente di un natale imbiancato con un bel videogame continuate a leggere….. PlaystationLife.it vi aiuterà a scegliere il giusto regalo con una selezione di titoli di primo livello per la vostra nuova console next-generation. E per chi non ha ancora la Playstation 3 potrebbe essere il regalo principale del natale.
- Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
Arriva anche su Playstation 3 il simpatico duo che già tanti consensi ha ricevuto in passato. Con una grafica accattivante e mondi ben realizzati il nuovo Platform mostra una solido gameplay e la storia che ruota attorno ai simpatici protagonisti rende il gioco uno dei migliori del genere tra quelli disponibili per la next-generation Sony
- Uncharted: Drake's Fortune
Naughty Dog abbandona per un pò l'ambito Platform e si dedica alla realizzazione di una avventura che ripaga egregiamente le attese.Il personaggio si è dimostrato semplice da comandare ed il gameplay seppur poco innovativo è ben realizzato. Se vi piacciono le avventure stile Tomb Raider con elementi anche esplorativi e con tranelli-rompicapo vari prendete in considerazione questo gioco come regalo di natale
- Call of Duty 4: Modern Warfare
Dopo svariati anni di Seconda Guerra Mondiale è arrivato un cambio di rotta da Infinity War che ha curato la realizzazione del nuovo capitolo della serie. Proiettati ai nostri giorni lo sparatutto Activision risulta uno dei migliori sparatutto dell'anno che offre una esperienza bellica di primo livello sia in singleplayer sia in multiplayer. Se amate sparare prendetelo in seria considerazione
- Assassin's Creed
La nuova avventura sviluppata dagli studi Ubisoft Montreal è arrivata ed ha stupito per la sua bellezza grafica e per la vastità degli scenari interattivi. Ambientato ai tempi delle crociate vi toccherà fare interrogatori, borseggi ed ovviamente assassinii. Non mantiene tutte le promesse che aveva fatto ma si dimostra un gioco di grande spessore. Il giusto regalo per un natale da vivere portando indietro il tempo…
- Guitar Hero III Legend of Rock
Sfoderate la vostra chitarra ed iniziate a giocare con il terzo capitolo della serie musicale che vi porterà tra le legende del Rock. Il vostro obiettivo è diventare una star del Rock, ci riuscirete? Voi con o senza i vostri amici interpreterete varie canzoni. Se piacciono i giochi musicali ed in generale la chitarra non disdegnerete del gioco, anzi…. lo amerete!
- Fifa 08 o PES 08
La stagione calcistica è iniziata da un pò ma si sà…… il gioco del pallone è il più amato in Italia e come di consuetudine arrivano per console i due sfidanti cioè Pro Evolution Soccer 2008 e Fifa 08. Mani sul pad e 11 giocatori da comandare per scendere in campo e far goal con la nostra squadra preferita. La scelta tra i due giochi è difficile, a voi la scelta in base alla serie che più amate.
- Colin Mc Rae Dirt
Con un ottimo comparto grafico e sonoro, che sono stati curati moltissimo dalla Codemaster, arriva il gioco rally dell'anno che offre 50 circuiti, 46 vetture e 180 livree e varie tipologie di competizione disponibili. Un gioco che garantisce una elevata longevità e per chi ama le corse rally non potrà che rimanere soddisfatto dal gioco.
- Heavenly Sword
Uno dei giochi da avere anche se la sua relativa longevità (breve) può far storcere il naso. Si tratta di un gioco innovatore nella realizzazione tecnica che ha visto lo sviluppo del gioco per molto tempo con attori veri. Combattimento allo stato puro……vi troverete decine e decine di nemici da eliminare con una vastità incredibile di mosse e combo effettualbili. Un gioco di azione-combattimento con una fantastica protagonista…..
Speriamo che questi giochi riusciranno a piacere ad i relativi destinatari del vostro regalo di natale….. e perchè no, se volete andare sul sicuro magari potete fare un regalo proprio a voi stessi.
Buoni acquisti
Lascia un Commento